AutoScout24, nuovo look e nuova Brand Identity

Il principale sito in Europa di annunci di auto e moto ha svelato il suo nuovo logo e la sua nuova Brand Identity.

Aiutare gli italiani nelle loro decisioni di acquisto o di vendita di un‘auto. È questo l’obiettivo di AutoScout24 (il noto marketplace online dedicato agli annunci di auto e moto in Europa) che da oggi si presenta agli utenti con un nuovo design più chiaro e semplice.

Oltre al nuovo logo, disegnato con elementi gialli luminosi in stile evidenziatore, per la nuova Brand Identity di AutoScout24 sono stati anche rivisti il layout grafico, i colori e il “Tone of voice” ed è stato creato un font dedicato (Make It Sans).

“Comprare, vendere o cercare diventa così più facile”, spiegano da AutoScout24. “Gli aspetti più importanti sono ben evidenziati e consentono agli utenti di concentrarsi sull‘essenziale per poter prendere la decisione migliore, in ogni momento”.

Il nuovo design, creato dall’agenzia londinese DesignStudio, è già visibile sul sito web www.autoscout24.it e sull’app Android (seguirà IOS), ed entro la metà del 2020 sarà disponibile su tutti i canali di AutoScou24.