Per Edenred UTA Mobility, società del Gruppo Edenred, che fornisce per il mercato italiano la Carta UTA e la Carta UTA e+, il 2024, prosegue all’insegna dell‘innovazione tecnologica, per una mobilità sempre più semplice, conveniente e sostenibile.
Soluzioni integrate
In Edenred UTA Mobility si è fermamente convinti che “semplificare la mobilità” porti una reale innovazione solo laddove vi sia l’integrazione digitale degli strumenti tecnologici a supporto dei nostri clienti. Integrazione è il termine corretto anche per descrivere Carta UTA e+, la soluzione multienergy e multibrand che viene incontro a tutte le esigenze di mobilità aziendale, semplificando il processo di elettrificazione della flotta. Oggi, infatti, l’azienda è in grado di offrire un servizio completo sia per il rifornimento di carburante, disponibile in oltre 10.000 impianti, sia per la ricarica dei veicoli plug-in hybrid o full electric presso più di 40.000 punti di ricarica pubblici, circa l’80% dei presenti su tutto il territorio italiano; con i due network in continua espansione. Inoltre, Edenred UTA Mobility sta lavorando ad un redesign del proprio portale clienti valorizzato da una nuova veste grafica e da nuove funzionalità di reportistica personalizzata e di Self-Care per offrire ai Fleet e Mobility Manager un’esperienza di utilizzo, ancora più semplice e intuitiva. Scopriamo insieme come si chiamerà e di cosa si tratta.

Il nuovo portale “MyUTAFleet”
L’interfaccia della piattaforma migliorerà la navigazione e consentirà ai clienti di accedere e gestire autonomamente alcuni dei loro dati, riducendo l’intervento manuale del servizio clienti e aumentando la propria efficienza operativa, di gestione e monitoraggio. Il nuovo portale si chiamerà MyUTAFleet e fornirà aggiornamenti in tempo reale, permettendo ai clienti di gestire in completa autonomia le informazioni, garantendo l’accesso ai dati e alle informazioni più recenti relative alla propria flotta in ogni momento, anche da mobile grazie all’interfaccia web responsive. A questo punto non ci resta che aspettare il lancio ufficiale previsto prossimamente. Noi siamo molto curiosi!