EasyPark Group, azienda di primo piano nel settore dei servizi mobile per i parcheggi a pagamento che supporta già decine di milioni di persone in Europa, Nord America e Australia, si appresta ad acquisire Flowbird Group, gestore globale della mobilità che fornisce soluzioni integrate di parcheggio e trasporto.
Flowbird: 40 di esperienza
Negli ultimi 40 anni, Flowbird Group è stata partner stabile di migliaia di città e comuni in oltre 80 Paesi. Dal 2001 EasyPark Group facilita il sistema di parking, e aiuta gli automobilisti a risparmiare tempo e denaro trovando e gestendo le operazioni relative al parcheggio, nonché la ricarica dei veicoli elettrici. Permette alle aziende, agli operatori della sosta, e alle città di amministrare, pianificare e prendere decisioni data-based. EasyPark Group possiede e sviluppa le app EasyPark, ParkMobile, RingGo e Park-line e opera in oltre 4 mila città in più di 20 Paesi.
“Nel prossimo capitolo del suo percorso di crescita, EasyPark Group intensificherà gli sforzi e la dedizione per migliorare la qualità della vita nelle aree urbane – ha dichiarato Cameron Clayton, CEO di EasyPark Group – Grazie a un mix di servizi di mobilità e trasporto, EasyPark Group migliorerà il flusso del traffico urbano, la gestione dello spazio e l’accessibilità in tutto il mondo. Daremo ai nostri partner la possibilità di reinvestire nel trasporto pubblico, negli spazi verdi urbani e nella sicurezza delle città”.