EVENTO

IL FORMAT

La cifra distintiva di Company Car Drive è l’esperienzialità della guida e la possibilità di riunire le diverse proposte per le flotte delle case automobilistiche in un unico luogo all’interno di un evento della durata di due giorni. I fleet manager possono così acquisire direttamente dal personale tecnico e commerciale dei costruttori presenti tutte le informazioni, sia tecniche sia economiche, necessarie al processo decisionale delle acquisizioni.

Company Car Drive consente inoltre ai decisori di acquisto di parchi aziendali di effettuare in prima persona confronti concreti tra le diverse proposte dei brand anche attraverso test di guida dei modelli messi a loro disposizione in una vera e propria due giorni di driving experience.

Company Car Drive non è solo auto: la sezione espositiva permette anche di vagliare le diverse offerte disponibili sul mercato da parte di società di noleggio, leasing, petrolifere, di prodotti e servizi telematici e di navigazione, nonché di pneumatici per le auto aziendali.

All’offerta espositiva e alle prove prodotto si affiancano infine momenti di approfondimento mediante workshop e moduli formativi specifici, su temi di interesse per il mercato dell’auto aziendale.

PERCHÉ PARTECIPARE

Company Car Drive rappresenta un punto di incontro efficace e funzionale tra la domanda e l’offerta del settore dell’auto aziendale: una nuova opportunità a servizio del mercato, un’occasione esclusiva di confronto in una cornice idonea per effettuare i test drive di diverse tipologie di prodotto.

A CHI SI RIVOLGE

I fleet manager, i responsabili degli acquisti, dei servizi generali, delle risorse umane di aziende e di enti pubblici con parchi auto di dimensioni piccole, medie o grandi, nonché i mobility manager aziendali possono prender parte gratuitamente a Company Car Drive previa registrazione, partecipando anche a un ricco programma di iniziative di formazione e approfondimenti tematici, anche grazie al coinvolgimento di società ed operatori del settore e della filiera dei prodotti e dei servizi per le flotte.