ESPOSITORI

La partecipazione come espositore a Company Car Drive – restart edition è aperta a:

CASE AUTOMOBILISTICHE: che potranno presentare le proprie gamme nella zona espositiva indoor, esponendo all’interno della Sala Daytona a piano terra un’autovettura statica.  Il set espositivo viene fornito con un set up base. Per le case automobilistiche partecipanti è inclusa la zona espositiva outdoor, sul piazzale Lombardia prospiciente la sala Daytona, per il posizionamento statico di un’autovettura di benvenuto all’evento. Il set comprende anche il posizionamento per le vetture impiegate nei test drive.

AZIENDE PARTNER: a stretto contatto con gli spazi delle case automobilistiche sono disponibili corner espositivi anche per le aziende che desiderano presentare propri prodotti o servizi dedicati alle flotte aziendali, quali ad esempio società di noleggio, di leasing e le aziende della filiera che opera nel settore dell’auto aziendale, offrendo dunque la possibilità di incontrare un pubblico qualificato e preregistrato, presentando le loro soluzioni di business per le flotte. I corner espositivi delle aziende partner saranno posizionati sia all’interno della Sala Daytona a piano terra, sia all’interno della Sala Silverstone al primo piano, all’ingresso della sala seminari dell’evento.

Per le informazioni commerciali riferite alla locazione degli spazi espositivi, per i dettagli sugli allestimenti o per ricevere proposte per format di sponsorship a pacchetto, pensate ad hoc, lo staff di Company Car Drive è a vostra disposizione.


Ufficio commerciale

Andrea Casini | andrea.casini@econometrica.it | Tel. 348 5903198
Ermanno Molinari | ermanno.molinari@econometrica.it | Tel. 366 6546216
Simona Morej | simona.morej@econometrica.it | Tel. 348 8717321