Prosegue senza sosta l’organizzazione dei seminari e dei test drive

Prosegue senza sosta l’organizzazione di Company Car Drive restart edition che si terrà il 16 settembre al Centro di guida sicura ACI di Lainate (Milano). L’evento prevede un ricco programma di seminari e la possibilità di provare nella pista del Centro e su strada le ultime novità di autovetture ad alimentazione elettrica e tradizionale presentate dalle case automobilistiche aderenti all’iniziativa.

Il programma di seminari la cui frequenza dà diritto all’acquisizione di 15 crediti formativi è incentrato soprattutto sulla nuova mobilità e sulla sicurezza. Particolare attenzione la struttura e gli organizzatori stanno dedicando alla prevenzione di ogni possibile rischio di contagio.

Le adesioni dei fleet manager hanno già superato quota 300 e come nelle altre Academy organizzate da Auto Aziendali magazine si prevede un forte aumento delle adesioni nelle ultime due settimane che precederanno l’evento.

L’adesione dei fleet manager è gratuita previa iscrizione. Company Car Drive restart edition è un’occasione importante per i fleet manager per riprendere i contatti in presenza con colleghi, amici, rappresentanti della filiera dell’auto aziendale ed esperti e docenti universitari che si impegneranno nelle diverse sessioni seminariali.
Condividi la pagina