La sicurezza nelle flotte al centro dell’attenzione nei lavori di Company Car Drive restart editon

Un aspetto fondamentale e caratterizzante della prossima edizione di Company Car Drive restart edition sarà la estrema attenzione a tutti gli aspetti legati alla sicurezza dei partecipanti sia nello svolgimento dei test drive che nella prevenzione ed eliminazione di ogni possibilità di contagio. A questo proposito sarà particolarmente curata la sanificazione di ogni vettura utilizzata nei test drive prima di ogni test drive.

Ma l’emergenza Coronavirus ha portato in evidenza il tema della sanificazione delle vetture anche durante la normale utilizzazione delle auto nelle flotte. È infatti necessario fino a che durerà l’emergenza Coronavirus che ad ogni cambio di conducente o di equipaggio si proceda alla sanificazione di ogni auto utilizzata per la normale attività delle flotte. Su questo tema ci sarà un apposito seminario che fornirà ai fleet manager tutte le informazioni necessarie per garantire ai loro driver la massima protezione dal pericolo di contagio.

La partecipazione a questo seminario è un argomento più che sufficiente per essere presenti a Company Car Drive restart edition, ma naturalmente ce ne sono anche molti altri tra i quali anche la possibilità di riprendere i contatti dopo la quarantena e, si spera anche dopo una meritata vacanza con colleghi ed esperti nella gestione delle auto aziendali. L’appuntamento dunque è per il 16 settembre a Lainate.

ISCRIVITI SUBITO

Condividi la pagina