La mobilità aziendale centrale nella nuova mobilità sostenibile

Non solo test drive alla prossima edizione di Company Car Drive restart edition che sarà ospitata dal centro di guida sicura ACI di Lainate (Milano) il 16 settembre prossimo.

È previsto infatti anche un programma di informazione e formazione di particolare interesse che si aprirà con un workshop sul ruolo della mobilità aziendale nella nuova mobilità sostenibile che sarà resa possibile dalla crescente decarbonizzazione dei trasporti, dai progressi nel percorso verso l’auto a guida autonoma, dalla crescente digitalizzazione di tutti i processi e dall’apporto dell’intelligenza artificiale e del 5G.

Interverranno al workshop esponenti di primissimo piano del settore dell’auto e della mobilità. Moderatore sarà Gian Primo Quagliano, Presidente di Econometrica e del Centro Studi Promotor, mentre le conclusioni saranno tratte dall’On. Gianluca Benamati, Vice Presidente della Commissione Attività Produttive della Camera dei Deputati e primo firmatario dell’emendamento al Decreto Rilancio che prevede incentivi alla rottamazione anche per gli acquirenti di autovetture euro 6 ad alimentazione tradizionale.

Le iscrizioni a Company Car Drive restart edition sono già aperte e la partecipazione per i fleet manager è gratuita. Company Car Drive restrat edition sarà naturalmente realizzato nel più scrupoloso rispetto della normativa che sarà in vigore il 16 settembre per tutelare tutti i partecipanti da ogni possibile rischio.

Condividi la pagina