Company Car Drive – restart edition: è tempo di ripartire!

L’emergenza sanitaria della prima parte del 2020 ha condizionato le nostre vite, ha cambiato le nostre abitudini, il nostro modo di lavorare e di rapportarci agli altri. Tra i tanti cambiamenti che tutti abbiamo dovuto affrontare in questi mesi, c’è stata anche la sospensione, lo spostamento e in qualche caso la cancellazione di tutti gli eventi e gli appuntamenti pubblici e privati.

Come è noto, l’emergenza sanitaria e le conseguenti misure restrittive delle autorità ci hanno costretto a rinviare sia la sessione di Fleet Manager Academy prevista a marzo a Milano, sia Company Car Drive a Monza previsto a maggio e al momento non è possibile ripianificare i due eventi entro il 2020 a causa della indisponibilità di calendario sia del Palazzo del Ghiaccio sia dell’Autodromo di Monza.

Nel confermare che i format di successo di Fleet Manager Academy Milano e Company Car Drive torneranno nel 2021, Econometrica e la sua testata Auto Aziendali Magazine propongono per settembre 2020 un nuovo format esclusivo, che consente di partecipare alle attività di networking e di formazione di Fleet Manager Academy, ma anche e soprattutto di svolgere test drive in pista e su percorsi urbani e extra urbani, con tutte le tipologie di vetture, anche elettriche:

Company Car Drive – restart edition si terrà mercoledì 16 settembre 2020 a Lainate, presso il Centro di Guida Sicura ACI-SARA. Dopo aver attraversato molte fasi, è ora il tempo di ritornare a incontrarci.

Da una rilevazione svolta da Econometrica nella prima settimana di giugno su un campione di fleet manager, il 97.5% ha risposto affermativamente alla domanda circa la propensione a partecipare a eventi del settore flotte a partire dal mese di settembre, nel caso la normativa lo permetta.

Le attività di networking, di formazione e quelle dinamico-esperienziali alla guida si svolgeranno all’insegna del rispetto delle norme di sicurezza previste per la prevenzione della diffusione di contagi, mediante uno specifico protocollo di sanificazione Covid-free, che Econometrica sta attivando per un appuntamento di vero restart in cui sia possibile accogliere partner e visitatori in assoluta sicurezza.

Company Car Drive – restart edition è un nuovo e diverso evento, con un approccio efficiente, in una location congressuale suggestiva – che dispone anche di colonnine elettriche – contenuta ed elegante, facilmente raggiungibile e a due passi da Milano. Un evento di ripartenza, a settembre, per ricreare un’occasione di incontro fra case automobilistiche, aziende che operano nel mercato dell’auto aziendale e fleet manager.

I fleet manager, i responsabili della mobilità aziendale, i responsabili degli acquisti, dei servizi generali, delle risorse umane di aziende e di enti pubblici con parchi auto di dimensioni piccole, medie o grandi, nonché i responsabili di altre funzioni di impresa che presiedono al processo di utilizzo per ragioni di viaggi e trasferte di autovetture o di servizi automobilistici (noleggio a breve termine, auto on demand, servizi di smart mobility) possono iscriversi gratuitamente a Company Car Drive – restart edition previa registrazione (clicca qui per iscriverti), partecipando anche a un ricco programma di iniziative di formazione e approfondimenti tematici.

Un appuntamento in cui sarà possibile riprendere le attività di formazione e di approfondimento dedicate ai professionisti del settore, nell’ambito dei seminari condotti da esperti, fleet manager, rappresentanti di case automobilistiche, di società di noleggio e della filiera dell’auto aziendale, in collaborazione con Auto Aziendali Magazine e con AIAGA, l’Associazione Italiana degli Acquirenti e dei Gestori di Auto Aziendali.

Ma a Company Car Drive – restart edition sarà possibile per i fleet manager anche e soprattutto provare le vetture messe a disposizione dalle case automobilistiche partecipanti, sia sulla pista del Centro di Guida Sicura, sia su percorsi urbani e extra urbani, fuori dal circuito.

Perché, nonostante lo stop forzato dei mesi scorsi, rimaniamo sempre convinti che…’per fare strada, nel business, devi provarle tutte’.

Condividi la pagina