Company Car Drive 2020, rinviate le date primaverili

A causa dell’emergenza Coronavirus e per le misure adottate per contenere il contagio (tra cui il divieto di assembramenti di persone), Econometrica, società organizzatrice di Company Car Drive, ha annunciato che non sarà in grado di realizzare la 9° edizione di Company Car Drive in programma il prossimo 27 e 28 maggio a Monza presso il Monza Eni Circuit.

Al momento non è stata comunicata una data ufficiale di recupero della manifestazione, ma gli organizzatori confermano che è loro “ferma intenzione realizzare però Company Car Drive in settembre o qualora si aprisse una possibilità anche in luglio”.

“Garantisco il massimo impegno mio personale e dell’intera struttura di Econometrica e del Centro Studi Promotor per seguire molto da vicino l’evoluzione della situazione”, ha commentato Gian Primo Quagliano, presidente di Econometrica e del Centro Studi Promotor. “Tra l’altro siamo pienamente attivi con la nostra piattaforma online e con la presenza sui social network. La nostra rivista su carta Auto Aziendali Magazine esce regolarmente ed inoltre tutti i giovedì alle 11 organizziamo una Live Round Table che può essere seguita in diretta sul nostro sito, su youtube e su facebook”.

Condividi la pagina