Numeri di successo per l’ottava edizione di Company Car Drive a Monza

Si è svolta il 22 e 23 maggio scorsi presso l’Autodromo di Monza l’edizione 2019 di Company Car Drive. La manifestazione si è confermata un grande successo, con una partecipazione di fleet manager che ha battuto i record degli anni precedenti. Sono infatti stati 751 gli acquirenti e gestori di flotte aziendali che hanno partecipato all’edizione che si è appena conclusa.
Oltre al record di partecipanti un altro record registrato nel 2019 riguarda il numero di operatori presenti, che sono stati 526. I test drive eseguiti nei due giorni dell’evento sono stati 3.775, dei quali oltre il 70% svolti sul prestigioso percorso F1 mentre i restanti test hanno visto impegnati i “piloti” sui già collaudati percorsi citycross country e, novità di quest’anno, i test ADAS.
Grazie all’ottimo livello di partecipazione delle Case automobilistiche e delle altre aziende della filiera dell’auto aziendale Company Car Drive ha confermato nuovamente la sua leadershipquale momento di confronto esperienziale di prodotto, aggiornato sui contenuti e formazione con, in particolare quest’anno, attenzione all’innovazione tecnologica.
Econometrica e GL events ringraziano i fleet manager che hanno partecipato e tutte le Case automobilistiche e le aziende del settore fleet che hanno scelto di essere espositori e partner dell’edizione 2019 e rinnovano a tutti l’appuntamento a Monza nella primavera 2020 per la nona edizione.

Condividi la pagina