L’edizione 2019 del più importante evento italiano per le flotte aziendali si svolgerà a Monza il 22 e 23 maggio

Company Car Drive si avvicina. L’edizione 2019 dell’evento più atteso da chi in Italia si occupa di flotte aziendali, infatti, si svolgerà il 22 e il 23 maggio presso l’Autodromo di Monza, recentemente ribattezzato Monza Eni Circuit.
Tra le aziende che hanno già confermato la loro presenza all’evento ci sono Bosch, Coyote, Europcar Mobility Group, Ford, LeasePlan, Mercedes-Benz, Renault e Smart.
Company Car Drive offre la possibilità di provare le auto su diversi circuiti, tra cui quello del Gran Premio di Formula Uno. In più i partecipanti possono frequentare i seminari ed i corsi previsti nei due giorni e fare attività di networking, incontrando colleghi ed esponenti delle Case automobilistiche, delle società di noleggio e delle aziende della filiera dell’auto aziendale.
L’edizione 2019 sarà caratterizzata, poi, da diverse novità, tra le quali le più importanti sono la possibilità di effettuare prove dinamiche per testare i dispositivi Adas (Advanced Driver Assistance System) come il Cruise Control Adattivo, il Lane Keeping Centering o il dispositivo di riconoscimento del pedone e altri ancora, e la possibilità di usufruire di uno slot di prove dinamiche in pista F1 dedicate esclusivamente alle vetture elettriche

Condividi la pagina